News

Tutte le novità del mondo Balloon Express!

Balloon Express News Tutte le news >

BACI BEHIND THE SCENES – LA SCULTURA DI MARIANN NAGY

Un secondo posto atteso e desiderato alla prima partecipazione come capitana nella competizione di Grandi Sculture di palloncini per Mariann Nagy CBA, titolare del Balloon Express Shop di Fornaci di Barga (Lucca). BACI è da sempre un momento di grande successo per la balloon artist di origine ungherese che, dopo molto studio, progetti e dedizione, ha raggiunto con la sua splendida squadra un premio meritatissimo!
La scultura di BACI 2023, intitolata EXODUS, che significa ESODO, ed è dedicata alla vicenda biblica-storica della fuga degli ebrei dall’Egitto, con l’apertura del Mar Rosso come momento di pathos ed emozione.

Ecco qui le parole di Mariann che raccontano l’avventura di BACI 2023:

Qual è stata l’ispirazione dietro alla tua scultura?
Quando la mia figlia più grande aveva sei anni guardavamo spesso il film d’animazione “Il Principe d’Egitto” perché volevo mostrarle l’importanza di questo avvenimento nella storia e l’impatto che ha avuto nelle nostre vite oggi.

Qual è stato il ruolo della squadra nella progettazione e realizzazione?
Ho realizzato il progetto da sola ma l’ho sempre condiviso con la mia squadra, così da avere varie prospettive. Avendo selezionato personalmente ogni membro della squadra, ho tenuto sempre in considerazione i loro consigli perché senza il loro supporto e lavoro il risultato non sarebbe stato lo stesso.

Sei soddisfatta del risultato finale? Cambieresti qualcosa?
Sono molto soddisfatta del risultato della competizione, anche se inizialmente ciò che avevo in mente era qualcosa di diverso.

MARIANN’S TEAM: Mariann Nagy, Isabella Bucci, Lorenzo Sestini, Chiara Di Vita, Roland Repaszki, Elisa Battistella, Cristina Simoncini, Francesco Rosi, Carmel Galea, Sharon Galea.

Balloon Express
info@BalloonExpress.it
+39 0556812122
Via Fiume, 17
50123 Firenze (FI)
Copyright © 2024, Balloon Express s.r.l. Unipersonale Tutti i diritti sono riservati.    P.IVA IT03650190121